Progettiamo e costruiamo una gamma di macchine innovative per il packaging secondario.
HRS Srl disegna, sviluppa e produce macchine automatizzate per il settore del packaging secondario, come depalettizatori, formacartoni, incartonatrici, chiudicartoni e palettizatori. È un’azienda basata a Mantova, fondata da tecnici con più di 30 anni di consolidata esperienza nel settore.HRS rappresenta un partner sicuro e affidabile a cui il cliente può rivolgersi con assoluta fiducia per studiare e creare insieme soluzioni di imballaggio personalizzate.
Alcuni punti di forza di HRS, oltre alla consolidata esperienza acquisita nel settore, sono l’assistenza continua e costante al cliente e un DNA fortemente orientato alla ricerca e all’innovazione tecnologica.
HRS è leader nella realizzazione di macchine per il fine linea, considerato il rapporto ingombro/funzionalità: in meno di 20 m² offriamo un sistema in grado di formare il cartone, incartonare, etichettare, pesare e palettizzare, superando così il concetto del fine linea convenzionale.
Il servizio di assistenza è attivo 24/7 per garantire sempre una risposta immediata al cliente.
HRS opera in diversi mercati sia nazionali che esteri nel settore cosmetico, farmaceutico, alimentare, beverage e chimico.