All for Joomla All for Webmasters

Effettua il login

Utilizza il nome utente e password che ti abbiamo fornito per email.


Hai perso la password?

Puoi mandarci un email richiedendo la tua nuova password.

Registrati

Nell'area riservata troverai del materiale sulle nostre macchine.

Crea il tuo utente e verrai abilitato all'accesso.


  • Via Londra, 14 - Porto Mantovano (MN) - Italia
  • (+39) +39 0376 1504665

Soluzioni di packaging su misura.

Chi siamo

Hrs, dove la tua idea di Packaging diventa solida.

HRS viene fondata nel 2012 da tre soci: Primo Busselli, Roberto Pezzini e Alessandro Busselli. Nonostante la ditta sia molto giovane, l’esperienza dei soci fondatori ha basi solide ed ha origine negli anni 80. HRS è una ditta fuori dagli schemi in quanto si occupa di macchine come Depaletizzatori, Paletizzatori e Pick and Place di ultima generazione.

Il nostro punto di forza è la robotica. Sin dall’inizio abbiamo deciso di puntare all’innovazione, evolvendoci ogni giorno sullo sviluppo di tecnologie al passo coi tempi. La nostra ditta si avvale di tecnici altamente preparati per lo sviluppo di nuovi progetti, utilizzando robot antropomorfi di ultima generazione per la manipolazione del prodotto.
I progetti che vengono sviluppati all’interno della nostra ditta, non vengono creati solo per rimanere al passo con le esigenze e richieste del mercato, ma per crearne di nuove. La possibilità di sviluppare nuove tecnologie e proporre nuovi progetti è per il nostro team uno stimolo a migliorare ogni giorno, cercando di rimanere sempre sulla cresta dell’onda con prodotti nuovi e all’avanguardia.

Il mercato di HRS è tra i più vari: dalla farmaceutica alla cosmetica, dal food and beverage al vino e ai liquori, dai detergenti al chimico. Le macchine vengono vendute sia su suolo nazionale che internazionale.
Le nostre proposte e soluzioni sono compatte, per garantire ai nostri clienti un maggiore spazio aziendale mantenendo l’efficienza operativa.

La progettazione di ogni macchina viene sviluppata interamente all’interno dei nostri uffici.
Per ogni macchina viene realizzato un modello 3D con relativa distinta base, viene valutato il cambio formato e l’effettiva velocità.
Anche la parte software viene sviluppata al 100% presso la nostra sede, partendo da diagrammi logici per poter apportare al meglio eventuali modifiche. Inoltre, gli hardware montati a bordo macchina sono di ultima generazione: con tempi/ciclo di millisecondi, le nostre logiche di funzionamento standard prevedono sempre il time-out, anche per un semplice cilindro pneumatico.
Grazie alla progettazione totalmente interna alla nostra ditta, ogni macchina viene sottoposta a test, per verificarne il corretto funzionamento.

Non solo packaging

Ogni macchina HRS è progettata per ridurre al minimo la manutenzione e le fermate, grazie all’impiego di componenti di alta qualità e di lunga durata. Nei Manuali Manutenzione/Ricambi delle nostre macchine vengono indicati tutti i codici costruttori, in modo da poter sostituire un eventuale pezzo guasto presso il vostro fornitore locale. Nonostante ciò, il Service Team HRS è sempre a vostra disposizione per rispondere con la massima celerità ad ogni  vostra richiesta.

Quando le nostre macchine arrivano presso le vostre aziende, verranno abilitate in 24/48 ore, ottimizzando i tempi per aumentare la produttività.

Inoltre, ciascuna macchina HRS è dotata di teleassistenza: in questo modo possiamo collegarci e risolvere i vostri problemi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

L’innovazione non è mai arrivata attraverso la burocrazia e la gerarchia. È sempre arrivata attraverso gli individui.

Il nostro team

Primo Busselli

Direttore uff. tecnico
Ricerca e sviluppo

Alessandro Busselli

Direttore post vendita
Assistenza clienti

Roberto Pezzini

Responsabile automazione

Paolo Domenegati

Direttore vendite
Top