Sviluppo progetti

Un team dedicato a supporto del Cliente per sviluppare il miglior progetto di fine linea.

La progettazione di ogni singolo progetto viene svolta al 100% internamente dall’Ufficio Tecnico HRS composto da ingegneri esperti in macchine per il confezionamento automatico che utilizzano solo ed esclusivamente sistemi CAD 3D di ultima generazione.

Produzione e montaggio

Tutte le macchine HRS seguono alti standard qualitativi: sia nella scelta della componentistica che nelle varie fasi di realizzazione.

Le soluzioni proposte hanno come scopo quello di rispondere agli obiettivi del cliente e garantire la massima efficienza e sicurezza secondo le normative del Paese di destinazione.

Un apposito Ufficio Acquisti seleziona i fornitori più affidabili per disporre delle materie prime e dei componenti macchine migliori. La fase di assemblaggio è totalmente svolta internamente da parte dei nostri tecnici specializzati.

Collaudo macchine

Ogni soluzione HRS è sottoposta sempre a due diversi tipo di collaudo.

Terminata la fase di costruzione macchine ed effettuati i test interni, prima della consegna impianto; HRS nella propria sede, esegue un collaudo in presenza del cliente (FAT-Factory Acceptance Test). In tale fase HRS assicura che la soluzione realizzata rispetti tutte le richieste del cliente stabilite contrattualmente.

Il secondo collaudo avviene, una volta consegnato l’impianto al Cliente. Terminata la fase di installazione e allacciamento macchine alle utenze, i tecnici HRS verificano on site il funzionamento della parte meccanica, elettrica e di interfacciamento software.  Terminata tale fase, le macchine sono pronte per essere collaudate per la produzione (SAT-Site Acceptance Test).

Ispezione e manutenzione

Le soluzioni HRS sono progettate per garantire una manutenzione semplificata.

Tecnici qualificati sono a vostra diposizione per eseguire ispezioni periodiche sulla macchina e concordare con il cliente gli interventi di manutenzione necessari per garantire negli anni la corretta performance del fine linea.

Assistenza clienti

Disponiamo di sofisticati sistemi di teleassistenza, in modo da poter intervenire tempestivamente in qualsiasi parte del mondo, 24 ore su 24; i nostri specialisti possono eseguire verifiche e/o modifiche su ogni tipo di software installato a bordo delle nostre macchine.

Service e ricambi

Il Service Team HRS è sempre a disposizione per rispondere in tempi rapidi ad informazioni relative a ricambi specifici, kit parti di usura, kit di pronto intervento o per altre necessità

Per velocizzare le consegne ricambi HRS si impegna nel disporre a magazzino alcune tipologie di ricambi che vengono considerati di uso frequente in modo da prevenire critici fermi macchina.

HRS World